Le domande più frequenti
Qui sotto elenchiamo le domande che i nostri clienti ci pongono più frequentemente. Abbiamo pensato di rendere disponibili a tutti le nostre risposte con la speranza che possano essere utili.
Se hai una domanda specifica che non compare nell’elenco, non esitare a contattarci chiamando il numero +39 0324 86777 oppure compilando l’apposito modulo che trovi nella pagina Contatti o qui sotto.
Quando dura l’utensile?
L’usura e dunque la durata dell’utensile può variare in base al materiale da lavorare.
Gli utensili si possono affilare?
Sì, gli utensili possono essere affilati con mole specifiche per affilatura del metallo duro. Questo consente di riottenere un utensile esattamente al nuovo.
I vostri utensili sono in acciaio?
La quasi completa produzione di utensili è in metallo duro, ma costruiamo anche utensili in acciaio speciale.
Potete realizzare un utensile personalizzato?
Siamo in grado di costruire utensili in metallo duro diversi da quelli che presentiamo nel nostro catalogo o negozio online, realizzando strumenti progettati per rispondere ad eventuali esigenze specifiche del cliente.
Posso restituire un ordine?
Nel caso di acquisti dal nostro shop online, si può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e richiedere la restituzione dell’intera somma versata per l’acquisto. Non è necessario fornire giustificazioni particolari, purché la merce sia totalmente intatta e pari a come è stata consegnata.
Per effettuare un reso merce è sufficiente contattarci al numero +39 0324 86777 oppure compilando l’apposito modulo che trovi nella pagina Contatti o qui sotto.
I prodotti sono coperti da una garanzia?
I nostri prodotti godono di una GARANZIA A VITA contro tutti i difetti di materia prima in fase di costruzione. Sono esclusi dalla garanzia il deterioramento da usura, errata o mancata manutenzione o utilizzo non idoneo.
I prodotti possono essere riparati o sostituiti?
I prodotti restituiti per assistenza in garanzia sono soggetti a valutazione all’arrivo nella nostra sede. L’utensile che sembra essersi danneggiato a causa di difetti di fabbricazione o irregolarità verrà sostituito o riparato gratuitamente. Al ricevimento dell’utensile verrà effettuata una valutazione delle condizioni e le spese di servizio verranno quotate di conseguenza.